I benefici dei coupon per la tua attività

Aumento della consapevolezza del marchio

I coupon generano un aumento della consapevolezza del marchio e ampliano il mercato di un rivenditore, aumentando le vendite e espandendo la base di clienti.

Nuovi pubblici

Offrendo coupon di valore, i marchi e i rivenditori al dettaglio raggiungono nuovi pubblici, nuovi clienti e nuovi segmenti di mercato che non erano disponibili prima.

Aumento della fedeltà dei clienti

I coupon attraggono i clienti verso un determinato negozio, assicurandosi che continuino a comprare ripetutamente dallo stesso negozio.

Riduzione del carrello abbandonato

Il 70% degli acquirenti abbandona il carrello prima del completamento, rappresentando un serio problema per i commercianti. Con un valore medio di 110 lei per ogni carrello abbandonato, ridurre il numero di ordini abbandonati è una preoccupazione costante. I coupon convincono la maggior parte dei clienti a completare i loro acquisti attirandoli con prezzi più bassi.

Aumento dell’AOV (valore medio dell’ordine)

1+1 in regalo, 50 lei per 3 prodotti, 30% di sconto quando acquisti un secondo prodotto. I coupon offrono al cliente l’opportunità di acquistare un altro articolo a un prezzo significativamente ridotto, aumentando il valore medio dell’ordine.

Aumento del traffico

I coupon aumentano la consapevolezza del marchio e, di conseguenza, aumentano notevolmente anche il traffico sui siti web, specialmente se un coupon diventa “virale”.

Riduzione dei costi pubblicitari

Un coupon è uno strumento pubblicitario in sé, promuovendo sia il prodotto offerto che il marchio o il rivenditore che offre lo sconto in primo luogo. I coupon raggiungono ampi pubblici semplicemente grazie al loro potere di sconto, riducendo al minimo i costi pubblicitari che possono essere utilizzati per sviluppare l’attività.

Decisione di acquisto

L’82% dei clienti ha affermato che il coupon influisce sulla decisione di acquisto. E questo non sorprende, considerando un prezzo più basso a causa di un codice promozionale offerto. I coupon possono influenzare in modo decisivo la decisione di acquisto.

Aumento della soddisfazione del cliente

Un cliente felice è un buon cliente. Un cliente fedele e felice è un cliente perfetto. Con prezzi più bassi offerti dai coupon, gli acquirenti sono incoraggiati a scegliere un certo negozio, a rimanere fedeli ad esso e ad ottenere i prodotti desiderati per meno di quanto avrebbero pagato altrove.

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